Opportunità per sponsor e partner

Selezionare Partner e incoraggiare le aziende più innovative, leader nei rispettivi settori, a presentare progetti di partnership e, contemporaneamente, sviluppare il progetto SlamBall. Questo uno dei principali obiettivi di SlamBall Italia. La partnership permette di espandere la propria visibilità a livello globale.

Il progetto "SlamBall Italia", dalla costruzione e installazione dei campi alla gestione dei tornei e ritrasmissione su più media, è un’opportunità strategica di business per le aziende di diversi settori produttivi. La comunità economica e le singole aziende possono portare il proprio contributo di esperienza e di eccellenza ricoprendo un ruolo attivo nella creazione dell'impianto sportivo e dei relativi servizi e nello sviluppo degli eventi.

Tre buoni motivi per essere entrare nel progetto "SlamBall Italia":
- Aumentare la visibilità del vostro brand entrando in contatto diretto con un pubblico/target ben definito
- Usufruire di tutti canali di comunicazione e promozione utilizzati per SlamBall Italia
- Promuovere la vostra immagine: sponsorizzare eventi esclusivi in location  prestigiose con sportivi di fama internazionale

Le principali opportunità di partnership:

Gestione di un impianto sportivo.

Presenza fisica nell'impianto sportivo: è previsto l'allestimento di un Padiglione Corporate che al suo interno prevede un’area espositiva e un punto vendita e/o di ristorazione.

Allestimento di uno spazio proprio: è possibile allestire un piccolo padiglione proprio (Already-Built Pavilion) o uno spazio aperto (Piazzetta) all'interno dell'impianto sportivo per promuove prodotti e servizi e organizzare eventi e temporary show.

Naming di un impianto sportivo.

Naming di una squadra.

Acquisto di una squadra.

Servizi di ristorazione: le aziende possono allestire e gestire punti di ristorazione monomarca o fornire Vending Machines

Licensing, Advertising, Merchandising, Co-branding.

Diventare partner di SlamBall Italia vuol dire diventare attori di uno degli eventi più attesi del mondo dello sport in Italia e all'estero.


Tante le aziende che hanno creduto e credono in questo progetto: Mediaset, Sky, CBS, Cartoon Network, ESPN, IMG, Red Bull, Powerade, Under Armour, Datch...

Se desideri maggiori informazioni sulle condizioni per aderire e diventare Sponsor, contattaci.

Nessun commento:

Posta un commento

Contattaci

Vuoi maggiori informazioni sulla creazione di campi e squadre di SlamBall in Italia? Scrivici, ti risponderemo!
slamballitalia@gmail.com



Designed By Blogger Templates - SlamBall Italia © 2014